0
STRALCI DI LETTERE ARRIVATE DAL MONDO
2015 - 3


BANGLADESH
bandiera


p. ENZO Satkira
13/11/2015
.............................................................................................
auguro al gruppo di festeggiare l'80esimo e di guardare al
furturo quando festeggera' il centenario....
Quest'anno avrei dovuto venire in vacanza, ma poi ho lasciato andare il
mio collega Melecio che aveva piu' bisogno di me di vacanze...Il mio
turno ritornera' la prossima Estate (speriamo!)..
Comunque Auguri e sempre grazie di tutto, dalle Preghiere al resto.
Qui' e' tutto come al solito. Qualche tempo fa hanno ammazzato un paio
di stranieri tra cui un Italiano. C'e' stato un po' di panico, qualche
dottore che viene ad operare ha rinunciato a venire...,ma adesso le cose
sembrano essere tornate normali e io faccio quello che ho sempre
fatto...Comunque saluti a tutto il Gams, augurissimi per tutte le vostre
attivita' e a risentirci.
p.Enzo


p. ENZO Satkira
23/11/2015
...............................................................................................................................
Io sono da una vita nella Regione....dopo aver fatto il "primo", ora faccio il "secondo" ...Ma non pensare che significhi qualcosa di speciale...Il fatto e' che qui' diminuiamo continuamente. Nuove forze non arrivano e allora bisogna sempre riferirsi ai soliti....Io continuo a lavorare in Parrocchia e nell'Orfanatrofio. Il mio collega Melecio e' sempre in Mexico e io sono sempre solo a tirare la carriola...E sono ormai 5 mesi....La situazione qui' e' un po' tesa., ma finché non capita l'incidente tutto procede normale. La Polizia si informa di come stiamo...sempre pronta a darci la "scorta"...Ma io la rifiuto dicendo che non ce n'e' bisogno....
Per ora ti saluto e saluto tutti. Vediamo se le comunicazioni si aggiustano...
padre Enzo




Risultati immagini per bangladesh carta02/12/2015

---Carissima, grazie per i tuoi Auguri di un buon Avvento. Cerchero' di far tesoro di quanto dici. Qui' l'Anno della misericordia lo iniziamo l'11 di questo mese. Le attese sono sempre tante, ma poi si sa che i frutti son sempre pochi. Ma se fossimo coscienti di piu' che con tanti "poco"si riesce anche a fare il "molto" il nostro cammino spirituale e la
nostra vita concreta davvero migliorerebbe,   migliorerebbe ogni anno.
Per il resto tutto bene. Si fa per dire perche' son sempre da solo e mi sa che fin dopo Natale lo rimarro....e la preparazione al Natale ne subira' le conseguenze...
Per ora ti saluto. Grazie di tutto.
P.Enzo


-
---

Posta un commento

 
Top